È uno sport e un programma di rafforzamento e condizionamento fisico. Consiste in movimenti funzionali eseguiti ad alta velocità constantemente variato.
La lezione è composta da un gruppo di partecipanti che si allenano sotto la direzione tecnica dei coaches. La prima parte della lezione prevede 10-15 minuti di warm-up, seguiti da una parte tecnica e di potenziamento in cui si acquisiscono o perfezionano i movimenti che saranno nel WOD.
Workout of the day, cioè allenamento del giorno: può durare da pochi minuti a più di 45, eseguito individualmente, in coppia o in gruppo, sempre sotto il controllo dei coaches.
Mixed Martial Arts (arti marziali miste), uno sport da combattimento a contatto pieno il cui regolamento consente l'utilizzo sia di tecniche di percussione (calci, pugni, ginocchiate), sia di tecniche di lotta (proiezioni, leve e strangolamenti).
Classe di un'ora interamente dedicata al miglioramento della mobilità del corpo e al controllo dei muscoli posturali. Attraverso tecniche di yoga e pilates si eseguiranno movimenti o sequenze di movimenti che richiedono elasticità, abilità cinestetica e forza. L'acquisizione di una migliore mobilità e un maggior controllo dei muscoli posturali, essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale, sono fondamenti per ottimizzare la performance del gesto atletico, prevenire infortuni e risolvere eventuali problemi fisici.
Corso rivolto a bambini/e tra i 6 e 8 anni per acquisire i fondamentali delle arti marziali e migliorare le capacità di mobilità articolare, coordinazione motoria e esplosività. Un avviamento allo sport attraverso percorsi composti da salti, corsa, rotolamenti, andature a terra ed esercizi con piccoli attrezzi quali palle, corde e pesi liberi.